Ce l’abbiamo fattaaaa

Posted by on Mar 21, 2013 in Competenze Trasversali | 0 comments

Giovedì 14 Marzo alle ore 14 noi valorosi ragazzi del gruppo YesMe ci siamo recati con forza e coraggio (e con armi e bagagli) al Teatro Liceo musicale di Mozart per provare e riprovare per l’ultima volta la recita prima del grande spettacolo finale. Tra noi e quest’ ultimo c’erano poche ore di distacco, e più i minuti passavano, più la tensione si faceva pesante. Io personalmente non ero ansioso, anzi, non vedevo l’ora che iniziasse, l’unico mio pensiero era dare tutto me stesso nel mio piccolo. Ho scoperto doti “teatrali” che non sapevo di avere XD, doti come la serietà, la concentrazione e l’atteggiamento scherzoso che non mi faceva apparire niente di tutto ciò.
Alla fine dello spettatolo, avrei solo voluto continuare. Mi sono sentito a mio agio sul palco per tutto il tempo.
Ricordo che quando da bambino facevo le recite scolastiche teatrali, tutti mi dicevano che ero bravissimo, ma da bambini tutti sono bravissimi; ma questa esperienza mi ha in qualche modo ri teletraspostato a quei tempi, è mi ha permesso di riconfermare questa mia passione.
La gente continuava a dirmi che ero stato bravo , e non essendo più bambino posso anche crederci dai… ma non e quello l’ importante, l’ importante è essermi divertito ed avere divertito chi mi stava intorno, e di questo ne sono certo…
Adesso scusatemi ma vado a fare un colloquio per la FOX… che mi hanno contattato vedendo quanto sono bello XD, fatemi gli auguri!!!!

Alessandro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.