Il nostro blog per mamme online

Posted by on Mag 16, 2013 in Progetti | 0 comments

Il nostro blog è dedicato alle mamme Credits photo: Anne Geddes

Il nostro blog è dedicato alle mamme
Credits photo: Anne Geddes

Come già hanno spiegato i nostri colleghi, siamo state anche noi un pò impegnate a ideare e costruire il nostro sito. Evitando di ripetere i dettagli tecnici (visto che già l’hanno spiegati i ragazzi!!), ve lo descriveremo in breve.

Volevamo creare qualcosa da portare avanti nel tempo, anche dopo la fine del progetto Yes Me, e quindi abbiamo scelto un tema di nostro interesse, in quanto è più semplice dedicare tempo ed energie a qualcosa che ci piace. La prima idea è stata costruire un sito di Abiti da sposa; poi, confrontandoci e discutendo tra noi, abbiamo optato per un blog su I vari aspetti dell’essere donna. Infine, valutando i vari ostacoli che ci si presentavano, abbiamo deciso di creare un blog (che ci ispirava di più rispetto ad un sito, ma il procedimento è lo stesso) su una sola parte dell’ essere donna: l’ Essere mamma, poichè due di noi già lo sono.

Abbiamo intitolato il blog Mamme Insieme.

Nel blog raccontiamo il nostro punto di vista sulla maternità: le prime sensazioni a cui una donna va incontro già solo facendo il test di gravidanza, le preoccupazioni, se portarla avanti o no, poi durante la dolce attesa, i primi acquisti per il bebè, l’emozione del parto, l’allattamento, i primi mesi, lo svezzamento, l’abbigliamento, e altri argomenti.

Manu e Cla

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.